Ts: Juventus, spuntano Abel Hernandez e Ichazo - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ts: Juventus, spuntano Abel Hernandez e Ichazo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hernandez esulta palermo 2013 ifa

La società bianconera sta pensando anche all’attaccante del Palermo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre Milan e Inter riflettono, la Juventus prepara l’agguato per Ezequiel Lavezzi: ieri Laurent Blanc ha aperto all’addio dell’attaccante argentino, seppur non apertamente. Il Paris St Germain non si opporrà a Lavezzi, qualora chiedesse di essere ceduto, ma non intende svenderlo: l’idea è di lasciarlo partire per 20 milioni di euro, stessa cifra della valutazione di Javier Pastore. La società bianconera, però, deve fare i conti anche con l’ingaggio dell’ex Napoli, che percepisce 4,5 milioni di euro a stagione più 500 mila euro di bonus. Cifre accessibili se Arturo Vidal fosse ceduto, a meno che Lavezzi non si riduca il salario fino a 3-3,5 milioni di euro.

GLI HERNANDEZ – Nel frattempo, secondo Tuttosport, resta in piedi la pista Javier Hernandez in prestito con diritto di riscatto: il messicano, che percepisce 2,3 milioni di euro a stagione, quindi la metà di Lavezzi, è però anche un obiettivo del Liverpool. C’è una terza ipotesi al vaglio della Juventus, una soluzione “low cost”, cioè Abel Hernandez, per il quale al Palermo offrirebbero 5 milioni di euro ed il cartellino di Luca Marrone.

LA RETROGUARDIA – Proseguono intanto le trattative per rinforzare la difesa: per Kostantinos Manolas sono stati offerti 8 milioni di euro all’Olympiacos, che potrebbe dire sì a 10, ma Beppe Marotta lavora anche per Luisao, che potrebbe svincolarsi dal Benfica, nonostante il biennale con il club portoghese, e la Juventus sta lavorare per far leva su questa scrittura privata, visto che con il giocatore c’è già l’intesa.

IL TALENTO – Dal Sudamerica spunta la candidatura di Salvador Ichazo Fernandez per la porta della Juventus: l’estremo difensore 22enne del Danubio Montevideo, considerato il futuro portiere dell’Uruguay e seguito recentemente da Cagliari, Catania, Lazio e Sampdoria, piace anche alla Juventus, che aspetta che prenda il passaporto comunitario per fiondarsi.