Tweek, la classifica dei tweet della settimana: atto finale - Calcio News 24
Connect with us

2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: atto finale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tweek

TWITTER CALCIATORI – Amici e amiche social, bentrovati a quest’ultimo appuntamento stagionale con Tweek, la rubrica che ogni settimana raccoglie i cinguettii dal mondo del calcio e che coincide con la conclusione del campionato di Serie A giunto ieri ai titoli di coda. Il Mondiale brasiliano è ormai alle porte e, dopo esserci lasciati con i grandi addii della scorsa settimana, scoprima subito la nuova Top 5 prima di lasciare spazio all’importante competizione internazionale!

 

POSIZIONE NUMERO 5 – NOSTALGIA AZZURRA

Come già detto la Coppa del Mondo è sempre più vicina e chi ha giocato partite del genere non può che sentirne la mancanza. E’ questo il caso di Bobo Vieri, ex attaccante della Nazionale italiana che negli ultimi giorni ha pubblicato diversi momenti vissuti con la maglia azzurra:

 

POSIZIONE NUMERO 4 – LUI CI VA LO STESSO

Nonostante l’eliminazione della Svezia che ha lasciato spazio al Portogallo nello spareggio valido per l’accesso ai gironi, Ibrahimovic sarà comunque in Brasile durante il Mondiale. Dopo l’invito arrivato direttamente dal Sudamerica l’attaccante svedese pare aver già preso la sua decisione:

 

POSIZIONE NUMERO 3 – CALCIOBALILLA EUROPEO

Ieri il Parma è riuscito a conquistate la qualificazione alla prossima Europa League superando in classifica il Torino in extremis. In questi casi c’è chi festeggia con il cibo, chi preferisce brindare e chi gioca a calciobalilla. Ecco, è questo il caso dei ducali:

 

POSIZIONE NUMERO 2 – UN GONZALO INEDITO

Gonzalo Rodriguez in queste ultime stagione ha dimostrato tutte le sue qualità difensive confermandosi come uno dei centrali più affidabili del campionato. L’ex Villarreal però ha tenuta nascosta una delle sue qualità, ma è giunto il momento di svelarla…

 

POSIZIONE NUMERO 1 – ATTO FINALE

Questo sarà l’ultimo appuntamento stagionale con Tweek, la classifica dei tweet della settimana. Tra poco ci saranno i Mondiali e noi abbiamo deciso di lasciarvi con un messaggio che raccoglie il nostro augurio di fine stagione: