Tweek, la classifica dei tweet della settimana: mai visto un Ringhio così - Calcio News 24
Connect with us

2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: mai visto un Ringhio così

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tweek

TWITTER CALCIATORI – Ben ritrovati amici ed amiche appassionati di calcio e social network. Ci ritroviamo oggi, lunedì 5 maggio, per il consueto appuntamento con Tweek, la rubrica che raccoglie i tweet più significativi della settimana e che questa volta coincide con la festa Scudetto della Juventus. Sette giorni fa ci siamo lasciati con l’addio a due grandi mister, ricordate?Partiamo ora con la nuova TOP 5 che ci arriva direttamente dal mondo del calcio!

POSIZIONE NUMERO 5  – NEL RICORDO DI SENNA

La scorsa settimana è stata anche caratterizzata dal 20^ anniversario dalla morte di Ayrton Senna. Sono state tante le manifestazioni di affetto provenienti dal mondo del calcio e non possiamo non riprendere uno dei numerosi tweet per ricordare il grande pilota:

 

POSIZIONE NUMERO 4  – L’ANALISI DI BOBO

Spesso e volentieri Christian Vieri ci ha proposto delle vere e proprie perle attraverso Twitter, e anche questa volta Bobone non si è smentito. Ecco il suo commento in merito, con ogni probabilità, alla finale di Coppa Italia che ha visto di fronte Fiorentina e Napoli:

 

POSIZIONE NUMERO 3 – LA RIANIMAZIONE

Nel calcio nulla è dato per scontato, ed è quindi utile sapersi muovere in determinate occasioni. Lo sa bene Astori che ha dedicato una mattinata al corso di primo soccorso: non ve lo aspettavate così, eh?

 

POSIZIONE NUMERO 2 – SCHERZI DA SPOGLIATOIO

Conosciamo già Mauro Icardi per i tweet insieme a Wanda Nara, ma questa volta l’attaccante dell’Inter ci propone qualcosa di diverso. Ecco lo scherzetto fatto dalla punta argentina a Juan Jesus:

 

POSIZIONE NUMERO 1 – MAI VISTO UN RINGHIO COSI’

In campo era un gladiatore, uno che non mollava mai e che correva per 90 e passa minuti. Fuori dal campo, invece, Ringhio Gattuso pare essere un cucciolotto, almeno in questo scatto fatto a tradimento da Fabio Cannavaro e co. Riposa guerriero, chissà cosa gli avrai fatto al tuo risveglio…