Udinese, Cioffi: «Contro il Cagliari per la riconferma» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Cioffi: «Contro il Cagliari per la riconferma» – VIDEO

Pubblicato

su

Udinese

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato in vista del match contro il Cagliari: le sue dichiarazioni – VIDEO

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato in vista del match contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni ai microfoni del media ufficiale bianconero.

CONFERME – «Le gare contro il Milan e il Crotone sono il passato, le conferme o le riconferme le dobbiamo avere domenica dopo domenica. Cagliari è una riconferma ma solo se azzeriamo completamente quello che abbiamo fatto con Milan e Crotone».

CAGLIARI – «La squadra è stata costruita per un alto scenario. Nández, Godín, Pavoletti sono tutti giocatori di livello che danno all’allenatore una differenza di scelta. Inoltre sono capitanati da un allenatore che ha fatto la storia della Reggina e del Napoli. Noi dobbiamo essere attenti e concentrati per mettere in difficoltà un Cagliari forte che se sta vivendo un periodo di difficoltà».

SVOLTA – «Nel calcio non c’è niente di prematuro. Quello che voglio e pretendo da me stesso lo voglio anche dai miei ragazzi: si deve pensare al qui e ora. Noi dobbiamo e vogliamo essere concentrati su una gara alla volta».

Facebook

video