Udinese, De Paul: «Serie A? Penseremo gara per gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Udinese News

Udinese, De Paul: «Serie A? Penseremo gara per gara»

Pubblicato

su

De Paul udinese

Rodrigo De Paul ha parlato della ripresa degli allenamenti e della possibile ripartenza del campionato di Serie A

Il talento bianconero Rodrigo De Paul, che proprio oggi ha compiuto 26 anni, ha parlato così ai microfoni di Udinese TV della ripresa degli allenamenti e anche della possibile ripartenza del campionato.

ALLENAMENTI – «Sono contento come quando a un bambino dai la palla per la prima volta. Questa è la nostra vita e non mi era mai capitato di stare due mesi senza calciare il pallone, è stato difficile. Sentire nuovamente il rumore di un tiro in porta e giocare assieme ai compagni è una bella emozione».

RIPRESA – «È la prima volta che si verifica una situazione simile. Dopo una sosta così lunga sarà certamente un inizio difficile, potranno esserci degli infortuni e i ritmi di gioco saranno più bassi finché non si riuscirà a tornare al top della forma, ma sicuramente daremo tutti il massimo per la squadra e per i nostri tifosi. Penseremo gara per gara, a cominciare dal primo impegnativo incontro con il Torino, e ci alleneremo come abbiamo sempre fatto».

PRESIDENTE POZZO – «Purtroppo non potremo festeggiare assieme i nostri compleanni come già avvenuto gli anni scorsi, ma voglio mandargli il mio messaggio di auguri perché lo stimo tanto, così come tutta la società. Per me è un piacere essere a Udine».