Udinese, Larini: "Inler-Napoli? Entro sabato o resta" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Udinese, Larini: “Inler-Napoli? Entro sabato o resta”

Pubblicato

su

Il d. s. dell’Udinese Fabrizio Larini ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato oggi dell’imminente cessione di Gokhan Inler al Napoli.

Inler al Napoli? Se non firma entro sabato per gli azzurri resterà  con noi. Abbiamo le nostre strategie, i due club hanno raggiunto da tempo l’accordo e noi non possiamo attendere all’infinito. La settimana prossima inizia il ritiro dell’Udinese e perciò dovremo sapere se poter contare o meno su Inler per il preliminare di Champions League – le parole di Larini riprese da tuttonapoli.net – . Il contratto tra Inler e il Napoli? Non conosco i termini della trattativa tra le parti, non voglio entrare nei meriti del club azzurro. Al momento lo consideriamo un calciatore già  ceduto, questi saranno giorni decisivi per trovare una soluzione in un modo o nell’altro. L’esclusione di Inler dai convocati per il ritiro? Non dipende solo dalla trattativa con il Napoli, ha giocato anche qualche partita con la nazionale svizzera dopo la fine del campionato e perciò ha cominciato dopo le vacanze”.

“Il Napoli su Sanchez se dovesse partire Lavezzi? Le trattative intavolate con altri club sono in fase avanzata. Al momento il cileno è impegnato in Coppa America ma ha chiaramente espresso la volontà  di giocare nel Barcellona”.