Udinese, Marino: «Concediamoci questa goduria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Marino: «Concediamoci questa goduria»

Pubblicato

su

Udinese

Le parole di Marino dopo il momentaneo primato dell’Udinese: «Ottima reazione allo svantaggio: per ora godiamoci il momento»

Pierpaolo Marino, direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 sull’Inter. Di seguito le sue parole.

«Concediamoci questa goduria che durerà una settimana, poi ci sarà da pensare al Verona. Abbiamo avuto una meravigliosa reazione al gol su punizione di Barella che ha fatto davvero un colpo da campione. La squadra ha poi reagito, e non è la prima volta che succede di portare a casa i tre punti così. Quest’anno i ragazzi stanno giocando con reattività allo svantaggio, nelle altre annate non è stato così. Una parte di questo merito è di Andrea Sottil. Essere primi, anche se temporaneamente, è una sensazione bellissima. La squadra è stata trascinata e ha trascinato i tifosi. Questa sintonia è bellissima e speriamo duri il più possibile. C’è un grande cuore: Beto incitava la curva, Success ha guadagnato un corner con il grande cuore e Arslan ha segnato da subentrato. Grande squadra».