Udinese, piace Cigarini. Ma prima si pensa al mercato in uscita
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, piace Cigarini. Ma prima si pensa al mercato in uscita

Pubblicato

su

badu udinese

L’Udinese mette gli occhi su Cigarini, centrocampista chiuso da Torreira nello scacchiere blucerchiato. Per poter arrivare a lui però si deve prima riuscire a vendere qualche pedina

Un giocatore inutilizzato nel mazzo delle possibili scelte di Marco Giampaolo è Luca Cigarini. Acquistato dalla Sampdoria per 3 milioni di euro è rimasto ai margini della rosa non trovando mai un posto da titolare, complice un centrocampo a cui Giampaolo è molto affezionato e al quale non riesce proprio a rinunciare. Torreira fin da subito ha preso la titolarità sul campo e ha costretto Cigarini ad abbonarsi alla panchina. Posto che va stretto al giocatore che di restare fuori dal rettangolo di gioco non ha voglia e che quindi sta vagliando la possibilità di trovare una nuova collocazione.
UDINESE ALLE PORTE, LA CHIAVE RESTA LA CESSIONE DI BADU – Uno dei club interessati al giocatore è l’Udinese di mister Delneri. Più distaccate il Sassuolo e il Palermo. Per approdare in bianconero però deve primariamente avverarsi una condizione, ossia che venga fatta prima qualche cessione. Indiziato numero uno è Badu: piace in Italia ma anche in Premier e il Middlesbrough ha già avanzato molte richieste nei confronti del giocatore. Di fatto però Badu potrebbe sparire per un mese visto che parteciperà alla Coppa d’Africa: questo non risulta essere una complicanza per Cigarini che avrebbe già il posto libero in squadra e sul campo, ma ad una possibile cessione perchè di fatto il giocatore se venisse acquistato tornerebbe a disposizione nel peggiore delle ipotesi a metà febbraio.