Ufficiale, Atalanta: Grassi fino al 2020 - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ufficiale, Atalanta: Grassi fino al 2020

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

grassi atalanta agosto 2014 ifa

Blindato il giovane centrocampista, fresco di convocazione in U21

Una delle belle sorprese dell’Atalanta in questa nuova stagione è senza dubbio Alberto Grassi, che si sta ritagliando il suo spazio nella formazione di Edy Reja. E non a caso la società nerazzurra ha deciso di blindarlo, prolungando il contratto del centrocampista fino al 2020. L’annuncio è stato dato dall’Atalanta sul proprio sito ufficiale, attraverso il quale lo stesso Grassi ha espresso la sua gioia.

RINGRAZIAMENTI – «E’ un anno fondamentale per la mia crescita calcistica e il fatto di aver prolungato il rapporto con l’Atalanta è motivo di grande orgoglio. Mi trovo bene con mister Reja, mi sta dando un po’ di spazio e io cerco di fare il massimo per ripagare la fiducia. E’ chiaro che devo ancora dimostrare tanto: farò tutto il possibile per fare bene ed aiutare i compagni a raggiungere presto la salvezza. Devo moltissimo a questa società e per questo ci tengo a ringraziare la famiglia Percassi. A Bergamo c’è grande attenzione nei confronti dei giovani, tutti conoscono il nostro settore giovanile, non devo certo essere io a parlarne», ha dichiarato Grassi.

NAZIONALE – Il giovane centrocampista ha parlato poi della convocazione nell’Italia Under 21: «Un’emozione fortissima. Lunedì, insieme a Conti e Monachello, avrò ancora l’opportunità di vestire la maglia della nazionale per le gare di qualificazione agli Europei di categoria. Direi che è un anno ricco di novità, sono veramente felice. Ora però devo solo pensare ad allenarmi e a fare il massimo».