Ufficiale, Chieti: 4 colpi in entrata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Ufficiale, Chieti: 4 colpi in entrata

Pubblicato

su

La Chieti Calcio, nell’ultimo giorno di mercato, ufficializza l’ingaggio dei calciatori: DALENO GIULIO, difensore centrale classe 1988, lo scorso anno in forza al Martina Franca. Il calciatore, nato a Torino, è stato svincolato dalla Casertana prima del trasferimento in NeroVerde. In precedenza ha militato in Prima Divisione con le maglie di Virtus Lanciano e Pergocrema. ELIA ALESSANDRO, esterno offensivo mancino classe 1990 di proprietà del Parma, lo scorso anno in forza all’Arzanese con la quale ha collezionato 27 presenze realizzando 3 gol. In precedenza ha militato in Seconda Divisione con la maglia del Bellaria Igea Marina ed in Prima Divisione con Andria e Viareggio.

Sempre dal Parma, in prestito, arriva il giovane centrocampista centrale classe 1995 ANTONIO MAGLIA.

La Chieti Calcio annuncia l’ingaggio, ultima operazione dall’Ata Hotel di Milano per quanto riguarda la finestra di calciomercato estivo, del calciatore:

FABRIZIO MASSIMO BRAMATI, centrocampista classe 1993 in comproprietà tra Cesena e Crotone, ex Settore Giovanile di Lazio e Siena, lo scorso anno in forza al Savona. Bramati arriva a Chieti con la formula del prestito.