Ufficiale, Milan: Kakà torna dal Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Ufficiale, Milan: Kakà torna dal Real Madrid

Pubblicato

su

Il club rossonero ha annunciato il ritorno del brasiliano.

UFFICIALE MILAN REAL MADRID KAKA’ – Un breve excursus per ufficializzare un’operazione tanto attesa: il Milan ha annunciato il ritorno di Ricardo Kakà in rossonero sul proprio sito ufficiale. E’ fatta, dunque, per il trequartista brasiliano, che ha deciso di lasciare il Real Madrid e di risposare il progetto del club meneghino per due anni, nei quali percepirà 4 milioni di euro all’anno. Di seguito il testo del comunicato pubblicato dal Milan:

«Il 31 Maggio 2009, dopo aver vinto e segnato a Firenze, dopo aver abbracciato Carlo Ancelotti e Paolo Maldini nello spogliatoio di Firenze, dopo aver lasciato il Milan dove lo aveva trovato e cioè in Champions League, Ricardo Kakà raggiungeva di gran carriera l’aeroporto della Malpensa per volare in Brasile. Lo aspettava la Nazionale brasiliana.

Ma, soprattutto, di fatto, lo aspettavano anni lontano da noi.

Oggi tutto si ricongiunge, tutto si ricompone. Non sarà come quell’Agosto 2003 in cui un grande collega come Alberto d’Aguanno fece notare gli occhialini da commercialista con cui si presentò all’aeroporto della Malpensa. Sarà tutta un’altra storia. Perchè quelli come Riccardino non fanno passerella.

Kakà ha parlato nei giorni scorsi. Duro, acceso. Kakà ha voluto fortemente il Milan.

E oggi non servono troppe parole, basta un abbraccio. E tutto, in casa nostra, tornerà come prima».