Ufficiale: Taranto, è Fabio Prosperi il nuovo allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Ufficiale: Taranto, è Fabio Prosperi il nuovo allenatore

Pubblicato

su

lupa roma di michele

Ventiquattro ore dopo l’esonero di Aldo Pagani, il Taranto ufficializza l’arrivo in panchina di Fabio Prosperi. Un decennio in campo con la maglia rossoblu, l’ex capitano torna dunque a casa: stavolta per prendere la guida tecnica della squadra e cercare di migliorare l’anonimo rendimento in campionato.

UFFICIALE –Il Taranto FC  1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Fabio Prosperi. La Società e la Città ripongono grande fiducia per le doti di correttezza, serietà, capacità professionali ed attaccamento ai colori sociali dello storico capitano del nostro Taranto“. Questo il comunicato con cui il club pugliese annuncia il successore di Pagani, sollevato dall’incarico nella giornata di ieri. Con nove punti in otto partite i rossoblu occupano l’undicesimo posto nel Girone C di Lega Pro.

STORIA ROSSOBLU – Per Prosperi è un ritorno a quella che è stata la sua casa a lungo: tolta una breve parentesi al Frosinone, da giocatore ha vestito la maglia del Taranto per quasi un decennio. L’addio al calcio giocato è arrivato a maggio di due anni fa, da capitano e con una lettera aperta ai tifosi tarantini. Oggi l’inizio di una nuova avventura – alle 18:30 la presentazione – i colori sono quelli di sempre.