Roma, c'è il sì di Nacho - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, c’è il sì di Nacho

Pubblicato

su

Il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento in giallorosso. Si lavora con il Real per le modalità di trasferimento

José Ignacio Fernández Iglesias, meglio conosciuto come Nacho, difensore classe 1990 di proprietà del Real Madrid, è un obiettivo della Roma. Luciano Spalletti ieri ne ha esaltato le potenzialità e Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso, è a lavoro per strappare il giocatore ai Blancos. Nei giorni scorsi l’intermediario che sta portando avanti la trattativa ha dato l’assenso al trasferimento in giallorosso ma il Real chiede 15 milioni di euro, cifra fuori mercato per il quarto centrale della formazione madrilena.

NUOVI CONTATTI – La Roma, dopo l’infortunio di Rudiger, ha deciso di accelerare e vuole sbaragliare la concorrenza – ci sono Valencia e Siviglia – parlando con il Real Madrid. Nacho, con l’arrivo di Zidane, ha giocato 5 partite in campionato e non è mai sceso in campo in Champions. Il giocatore doveva partire a gennaio ma il Real ha bloccato il suo trasferimento a causa dei problemi muscolari di Varane. La Roma vuole il difensore in prestito ed è disposta a inserire nell’affare un diritto di riscatto: il giocatore ha dato il suo assenso ma poi bisognerà passare ai fatti cercando di esaudire le sue richieste sull’ingaggio. A riferirlo è “Il Messaggero“.