Connettiti con noi

Archivio

Carpi: in bilico Castori

Pubblicato

su

Lasagna rinnova fino al 2019

Tarda ad arrivare il rinnovo di contratto tra Fabrizio Castori e il Carpi. Nonostante il ritardo, però, la squadra emiliana avrebbe intenzione di continuare il proprio rapporto con il tecnico della promozione. Sull’allenatore, però, si sarebbero gli occhi di due sue ex squadre: il Cesena e l‘Ascoli. In caso di addio, il Carpi potrebbe affidarsi a Boscaglia, tecnico del Brescia, oppure a Stefano Sottili, tecnico toscano che ha appena lasciato il Bassano, ma sarebbe finito nel mirino dell’Arezzo, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena.

BLINDATO  Kevin Lasagna, attaccante del Carpi, autore di un ottima stagione, ha prolungato il proprio contratto fino al 2019. La società emiliana, dunque, blinda uno degli uomini migliori dello scorso campionato, decisivo in partite importanti, come quella a San Siro contro l’Inter. Per privarsi dell’attaccante, il Carpi richiederebbe una cifra molto alta. In attesa di sapere se Castori resterà, la squadra appena retrocessa, ricomincia da uno dei suoi uomini migliori.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.