Under 21, Slovacchia-Italia: buona la prima per Di Biagio

© foto www.imagephotoagency.it

SLOVACCHIA ITALIA UNDER 21 – Buona la prima per Gigi Di Biagio. Gli azzurrini guidati dall’ex calciatore di Roma e Inter, vincono la loro gara contro la Slovacchia al NTC Senec di Senec. Buona gara dell’Italia che dopo 4′ minuti va in vantaggio grazie a un rigore procurato da Politano e trasformato da Crisetig. La Slovacchia spaventa l’Italia e al 15′ trova il gol del pari con Pauschek ma è solo un fuoco di paglia perchè gli azzurrini sul finire del primo tempo trovano nuovamente il vantaggio con un altro rigore. Questa volta è Gatto a procurarselo ma la trasformazione tocca sempre a Crisetig. Nella ripresa la squadra di Di Biagio chiude la gara. Al 66′ passaggio in profondità di Fossati e gol di Belotti. Al 79′ azione fotocopia con Fossati a ispirare e Improta a finalizzare per l’1-4 definitivo.

TABELLINO

Slovacchia (4-2-3-1): Rusov; Pauschek (86′ Lobotka), Teixeira, Gyomber, Mazan; Paur (68′ Hrosovsky), Lasik; Schranz (74′ Malec), Llakovic (46′ Meszaros), Skvarka 846′ Ambra); Zrelak (86′ Rusnak). A disp.: LeGiang, Janec, Mihalik. All. Galat

Italia (4-2-3-1): Bardi (81′ Pigliacelli); Piccini, Bianchetti (46′ Di Lorenzo; 86′ Masi)), Antei, Biraghi (63′ Frascatore); Crisetig (46′ Fossati), Baselli (72′ Benassi); Belotti (72′ Comi), Politano (63′ Improta), Battocchio (81′ Piscitella); Gatto (46′ Longo). A disp: Sabelli. All.: Di Biagio.

Arbitro: Gil (Polonia)

Marcatori: 4′ rig. e 41′rig.Crisetig (I), 15′ Pauschek (S), 66′ Belotti (I), 79′ Improta (I)

Note: ammoniti: Rusov, Gyomber, Skvarka, Pauschek, Rusnak (S), Fossati (I); Espulsi: Texeira (S)