Venezia, 5 reti nel test amichevole di oggi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Venezia, 5 reti nel test amichevole di oggi

Pubblicato

su

Finisce 5-1 per l’Unione Venezia l’amichevole in programma oggi alle ore 18.00 con la Calvi Noale.

Nel primo tempo Mister Dal Canto schiera: Vigorito, Campagna, Bertolucci, Pasini, Giorico, Giovannini, Dramè, Pignat, Bocalon, Calamai e Franchini. Il Calvi Noale risponde con Fortin, Masiero, Pensa, Giubilato, Zugno, Coletto, Zurlo, Pastrello, Guerra, Ballarin e Pagliarin.

Dopo 4 minuti di gioco è Franchini a rompere gli indugi che al 24′ raddoppia ben servito da Dramè. Al 39′ Bocalon realizza la rete del 3-0 su lancio in verticale di Pignat che chiude i primi 45 minuti di gioco.

Il secondo tempo inizia con 5 cambi per gli arancioneroverde: D’Appolonia entra al posto di Dramè, Maracchi di Calamai, Taddei di Giorico, Panzeri di Campagna e Battaglia di capitan Giovannini.

Al 17′ è Pignat a realizzare la rete del 4-0, il suo tiro da fuori area si infila nell’angolo a destra della porta difesa da Fortin che non può nulla. Al 25′ Gerini prende il posto di Bocalon e 4 minuti dopo, al 29′ Scanferlato rileva Pignat e Da Lio Bertolucci.
Al 31′ la Calvi Noale accorcia le distanze con una bella punizione messa a segno da Viola, Vigorito vola ma non riesce a respingere con i pugni. Subito dopo viene sostituito da Boaretto.
La rete del 5-1 la realizza Gerini che raccoglie una splendida palla servitagli da D’appolonia che taglia tutta l’area avversaria.

L’Unione Venezia termina la gara in 10, al 43′ Gerini si scontra con Scanferlato a centro campo e rimedia una botta alla testa fortunatamente senza conseguenze.

Ufficio stampa Venezia calcio