Montella striglia il Milan: vuole più carattere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella striglia il Milan: vuole più carattere

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella prova a scuotere i suoi dopo il k.o. di San Siro e a Milanello ha parole forti per tutti: il tecnico rossonero vuole più carattere in campo

Vincenzo Montella è stato chiaro con il Milan alla ripresa degli allenamenti a Milanello: non ha urlato perché non è il tipo ma ha strigliato tutti i giocatori della squadra rossonera dopo la prestazione mortificante contro l’Udinese a San Siro, gara persa uno a zero. Montella infatti ha alzato un po’ i toni e si è fatto sentire, vuole più carattere da parte del suo Milan e non esige cali come quello di domenica.

MONTELLA S’ARRABBIA. MILAN: STA A TE – Nemmeno tre mesi in rossonero e Vincenzo Montella ha subito dato una scossa alla squadra. Il tecnico vuole giocatori più grintosi e più allenati alla lotta, non un Milan molle come con l’Udinese. Il primo richiamo alla responsabilità per gli uomini del Milan è arrivato presto, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, adesso sta ai giocatori mettere in campo l’animo richiesto dal mister.