Vrsaljko al posto di Ghoulam: novità per il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko al posto di Ghoulam: novità per il Napoli

Pubblicato

su

vrsaljko

Sime Vrsaljko è uno dei nomi che il calciomercato offre al Napoli per sostituire l’infortunato Faouzi Ghoulam: il terzino dell’Atletico Madrid è il primo nella lista dei desideri del ds

Il Napoli ha perso Faouzi Ghoulam per un grave infortunio e adesso si getta sul calciomercato per riuscire a tappare la falla a gennaio. Il giocatore che, per ora, sta ricevendo più consensi è Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Tendenzialmente gioca a destra, ma in carriera ha fatto anche il terzino sulla fascia opposta. Sulla lista dei desideri del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è lui il più quotato.

L’Atletico Madrid vedrà sbloccarsi il mercato a gennaio, quindi è possibile che vada alla ricerca di un nuovo difensore. Vrsaljko per adesso ha giocato poco da quando è a Madrid e il Napoli punta sulla voglia di emergere da parte del difensore. Già in passato gli azzurri si sono fatti avanti per lui, anche negli anni scorsi quando era a Sassuolo. Adesso, scrive Il Corriere dello Sport, è la principale alternativa a Ghoulam.