Widmer adesso scalpita: «Sono pronto a rientrare e a fare il capitano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Widmer adesso scalpita: «Sono pronto a rientrare e a fare il capitano»

Pubblicato

su

widmer

Domenica contro la Fiorentina lo svizzero potrebbe indossare la fascia. «Mi sento un leader di questa squadra».

Stefan Widmer è pronto. Il suo rientro avverrà sicuramente domenica nel match di lunch-time contro la Fiorentina al Franchi.

In un’intervista concessa a Stefano Martorano del Messaggero Veneto, il giocatore si dice pronto ad assumersi anche grandi responsabilità. Domenica, infatti, sarà il giocatore in campo con il maggior numero di presenze con la maglia bianconera e quindi potrebbe toccare a lui la fascia di capitano che è di Danilo e che nelle ultime partite ha indossato Gabriele Angella.

«Assieme a Danilo e Angella mi sento uno dei leader di questa squadra, e indossare la fascia di capitano sarebbe un grande onore e una responsabilità che mi prendo volentieri».

«Sono pronto a rientrare, è normale che possa mancarmi il ritmo, ma questo stop mi ha insegnato che può sempre accadere qualcosa di inaspettato e che non ci si può abbattere. Per me è l’ennesimo nuovo inizio. Il ritiro, a cui ho partecipato anch’io, ha fatto emergere una squadra che ha recepito il segnale. Il gruppo è compatto».

E domenica si troverà a dover giocare contro l’ex compagno Thereau. «Sono pronto anche per lui».