Zambrotta: «La squadra favorita in Milan-Juve? I rossoneri mi sembra stiano meglio» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Zambrotta: «La squadra favorita in Milan-Juve? I rossoneri mi sembra stiano meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianluca Zambrotta

Gianluca Zambrotta, ex giocatore di Milan e Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di domenica sera

Gianluca Zambrotta, ex giocatore di Milan e Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di domenica sera.

FAVORITA – «Il Milan mi sembra stia meglio, non avrà Maignan e Theo ma è più sereno. La vicenda scommesse sulla Juventus può avere influito».

UOMINI DECISIVI – «La coppia Thiaw-Tomori per il Milan, perché da qualche settimana sono molto solidi. Per la Juve dico Rabiot, che con Allegri è sempre importante».

JUVE SENZA COPPE – «Inter, Milan e Juve sono le squadre che stanno facendo meglio, assieme alla Fiorentina che gioca molto bene. Senza coppe, ci sono un vantaggio e uno svantaggio. Il vantaggio: hai più tempo per lavorare e per recuperare dagli infortuni, magari dando qualche giorno libero prezioso. Lo svantaggio: giocare in coppa tiene alte concentrazione e mentalità».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading