Zapata, ecco l'offerta del Toro: Conte ci prova per Belotti? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata, ecco l’offerta del Toro: Conte ci prova per Belotti?

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Zapata verso il Torino, si riducono le distanze con il Napoli. Ma il Chelsea di Antonio Conte potrebbe presto provarci per Belotti…

Duvan Zapata si avvicina sempre di più al Torino. Ma che ne sarà di Andrea Belotti? Sul talento italiano potrebbe ritornare prepotentemente il Chelsea di Antonio Conte. Ma facciamo un passo indietro: il Torino si è spinto molto avanti nella trattativa con il Napoli per Duvan Zapata, come riportato dall’edizione odierna de La Stampa. Si parla di un’offerta da parte della società granata che è stata ritoccata fino a 18 milioni di euro più bonus, avvicinandosi a grandi passi verso quei 25 milioni richiesti inizialmente dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Lunedì è atteso in giornata l’arrivo del procuratore del bomber colombiano, reduce dal prestito biennale all’Udinese. Accordo con Zapata che i granata hanno trovato offrendo un contratto quinquennale da un milione di euro a stagione. Con l’arrivo di Zapata il Toro rinforzerebbe un reparto offensivo in cui a far da gioiello in vetrina è sicuramente Andrea Belotti: l’ultima pretendente rimasta per il Gallo, dopo l’arrivo di Lukaku al Manchester United, resta il Chelsea di Antonio Conte, che ha visto sfumare l’ennesimo obiettivo di mercato con il passaggio del bomber belga ai Red Devils.