Real, Mourinho: "Torno in Inghilterra". Ma il portavoce... - Calcio News 24
Connect with us

2009

Real, Mourinho: “Torno in Inghilterra”. Ma il portavoce…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

LONDRA – Mourinho e la Premier League, presto nuovamente assieme: le ultime dichiarazioni del tecnico portoghese suggeriscono un suo clamoroso ritorno in Inghilterra già  in estate. L’allenatore del Real Madrid non ha mai nascosto la sua passione per il calcio inglese, promettendo nel giorno del suo addio al Chelsea che sarebbe tornato.

Un ritorno – scrive oggi il Sun – che può concretizzarsi già  al termine dell’attuale stagione perchè il portoghese vuole “riscoprire la gioia di allenare”, evidentemente smarrita a Madrid. “Ho deciso di tornare in Inghilterra – le parole di Mourinho sull’edizione online del tabloid Sun -. Non ho ancora deciso il mio futuro, voglio solo essere felice.

Non ho preferenze tra Manchester United, Manchester City o Chelsea. Voglio solo riscoprire la gioia di allenare. Non sto dicendo che la Premier League è il campionato più spettacolare del mondo, ma certamente è il migliore per organizzazione, per fair play e per l’enorme rispetto che esiste tra avversari”.

PORTAVOCE MOURINHO, INGHILTERRA? SOLO SPECULAZIONI – “Quella del Sun è pura speculazione perchè Josè Mourinho non ha parlato con loro”: liquida così Eladio Parames, portavoce del tecnico portoghese, quanto scritto oggi dal tabloid britannico The Sun su un ritorno di Mou in Inghilterra a fine stagione. Al telefono con l’ANSA Parames ha spiegato che “Mourinho ha già  detto e ripetuto 50 volte che un giorno tornerà  ad allenare in Inghilterra”. Il Sun, ipotizza, “avrà  ripreso dichiarazioni dalle ultime interviste di Josè”. Sullo stato d’animo dell’ allenatore, Parames aggiunge: “immagino sia contento, perchè ieri ha vinto, e bene, nel giorno del suo compleanno una partita non facile contro il Siviglia”. Ma il portavoce preferisce non commentare quanto scrive la stampa spagnola sulle tempestose relazioni del portoghese con il il dg argentino del Real Madrid Jorge Valdano.

Fonte: ansa.it