Di Francesco: «Soddisfatto del lavoro dei ragazzi, ma vorrei che...» - Calcio News 24
Connect with us

2019

Di Francesco: «Soddisfatto del lavoro dei ragazzi, ma vorrei che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

di francesco roma

Eusebio Di Francesco ha parlato dal ritiro della Sampdoria dopo l’amichevole giocata contro il Sellero Novelle: le sue parole

Dal ritiro della Sampdoria, subito dopo l’amichevole giocata contro il Sellero Novelle e vinta per 15-0, Di Francesco ha parlato in conferenza stampa.

SAMPDORIA«Soddisfatto di quello che stanno portando in campo i ragazzi, per come si allenano. Al di là della partita di oggi che ha un significato relativo per me. Devo dire che il desiderio e la voglia di ripetere quello che facciamo in allenamento per me è fondamentale. Li ho spronati per tutta la partita, tante cose sono state interessanti ma tante altre da migliorare. Siamo solo all’inizio, è ovvio che la ripetitività di determinati movimenti darà ai ragazzi maggiore sicurezza».

RITIRO«Sono più soddisfatto che insoddisfatto in generale. Naturalmente vorresti che facessero più gol e sbagliassero il meno possibile però so anche i carichi di allenamento che abbiamo fatto, stamattina abbiamo fatto anche un’ora e mezzo di allenamento per cercare di limare alcune cose ma siamo solo all’inizio. Io sono veramente contento per la disponibilità dei ragazzi».