Ritiro Evra, lascia il calcio uno dai terzini migliori di sempre - Calcio News 24
Connect with us

2019

Ritiro Evra, lascia il calcio uno dai terzini migliori di sempre

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

evra bonucci juventus

Ritiro Evra, il francese decide di appendere gli scarpini al chiodo. Continuerà a incantare con la sua simpatia su Instagram

Sfrecciate sulla fascia, conclusioni in porta, assist e una simpatica innata. È il ritratto di Patrice Evra, il primo prototipo di terzino moderno che ieri ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Lo fa, in maniera probabilmente corretta, a 38 anni compiuti.

«La mia carriera sarà ufficialmente terminata. Sono spaventato, no scherzo… Sto scherzando, sono felice. Questo è il momento giusto per smettere, ho vinto molti trofei e poi ho 38 anni. Lascio spazio alle nuove generazioni», il suo messaggio a Sky Sports. Marsala, Monza, Nizza, Monaco, Manchester United, Juve, Marsiglia e West Ham. Sono questi i club che hanno potuto godersi tutte le sue qualità. Ora è tempo di una nuova vita.