Serie A
Sassuolo, Carnevali cambia le carte in tavola: «Non è detto che dobbiamo cedere Muharemovic, con alcuni club non abbiamo ancora parlato! Grosso può ambire a grandi club»
Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato così prima del match contro la Fiorentina, valido per la 34ª giornata di Serie A 2025/26
Giovanni Carnevali a DAZN prima di Fiorentina Sassuolo.
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
OBIETTIVO – «Fare più punti possibile, ne abbiamo a disposizione ancora 15 quindi più ne facciamo e meglio è. Stiamo facendo un bel campionato e vogliamo concluderlo nel modo migliore».
MUHAREMOVIC – «La soddisfazione nostra è avere più giocatori messi in mostra e possono ambire a grandi club. Per Muharemovic ci sono situazioni in corso: leggo di accordi presi ma noi con alcuni club non abbiamo ancora parlato. L’obiettivo non è cederlo assolutamente, abbiamo anche la voglia e la forza di costruire una squadra più forte. Non è detto che dobbiamo cedere Muharemovic».
FUTURO GROSSO – «Mister Grosso è un allenatore che per noi è stato molto importante in questi anni. Ha possibilità di ambire a grandi club, ha un contratto con noi e con lui c’è un rapporto speciale».