Connect with us

2019

Premier, è di nuovo Guardiola vs Klopp

Published

on

Calendario Premier League 2019/2020

Riparte la Premier: per gli scommettitori, favorito il City, a quota 1.50. Dietro il Liverpool a 3.60. Il Tottenham è a 18

Ancora loro due. Ancora uno di fronte all’altro. La Premier League parte il 9 agosto e la lotta per il titolo sembra riservata solamente a Manchester City e Liverpool. Ancora Guardiola contro Klopp, come nella passata stagione (si imposero i City con 98 punti, uno in più di Salah e compagni, a cui il campionato manca da 30 anni) e come nella Community Shield che ha aperto quella corrente. Secondo le quote Betclic e Bet365 il favorito è ancora l’ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco: un bis della squadra di Manchester è dato a 1.50. Insegue il Liverpool a 3.60, dietro possibilità ridotte al minimo per tutte le altre.

La finalista di Champions Tottenham è la terza forza, ma una vittoria della Premier sarebbe pagata addirittura 18 volte la posta in palio. Il Chelsea, sul podio nel 2019, non convince gli scommettitori ed è fermo a 34, così come uno United che ha appena perso Lukaku, passato all’Inter. Ancora più lontano l’Arsenal, quotato 50. Curiosità: dopo l’Everton del neo acquisto Kean, la settima quota più pagata è quella del Wolverhampton, che ha pescato molto dal mercato e comprato anche Cutrone, dal Milan. Una vittoria dei Wolves, probabili avversari del Torino in Europa League vale addirittura 150 volte la giocata.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×