2020
Pescara, Sabastiani: «Trovato l’accordo con i giocatori per il taglio degli stipendi»
Pescara, le parole del presidente Daniele Sebastiani che ha annunciato di aver trovato l’accordo con i giocatori per il taglio degli stipendi
Il patron del Pescara Daniele Sebastiani a TV6 ha confermato di aver trovato con i suoi calciatori l’accordo per il taglio degli stipendi.
«Devo ringraziali tutti, non c’è stato un solo giocatore o un solo procurate in Italia che mi abbia creato problemi. Grande merito va ai ragazzi ma anche alla società, che evidentemente è credibile. Gli stipendi verranno divisi in due e nel caso in cui verrà terminato il campionato, e la società dovesse recuperare una parte degli introiti persi, la parte recuperata degli introiti verrà girata a loro, quindi potrebbero perdere un mese e mezzo o al massimo uno».