Serie A in chiaro, Ibarra (ad Sky Italia): «Attendiamo richiesta della Lega» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Serie A in chiaro, Ibarra (ad Sky Italia): «Attendiamo richiesta della Lega»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tv cameraman sky mediaset rai

La posizione dell’amministratore delegato di Sky Italia Ibarra sulle trattative con il Ministro dello Sport per i match di Serie A in chiaro

L’amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, si è soffermato sulla questione relativa ai diritti dei match di Serie A dopo la richiesta da parte del Ministero dello Sport di trasmettere alcune gare in diretta. Ecco le parole nel corso della conferenza per la presentazione di Sky Wi-Fi riportate da tuttomercatoweb.com.

«Noi abbiamo dato la nostra massima disponibilità, ormai lo sapete, basta leggere i quotidiani. Abbiamo incontrato il Ministro dello Sport Spadafora e abbiamo parlato di questa possibilità. Ci siamo resi disponibili sia a trasmettere qualche gara in chiaro sia ad altre cose per mitigare la mancanza di calcio direttamente negli stadi. Il dettaglio che va superato è relativo ai diritti delle partite in chiaro. Noi non ne siamo titolari, dunque la Lega dovrà chiederci espressamente di trasmettere le gare per tutti. A fronte di questa richiesta, noi siamo pronti a collaborare».