Connect with us

2020

Udinese, Gotti: «Infastidito dalla sconfitta. Scosso per Mandragora»

Published

on

Udinese Gotti

Luca Gotti ha commentato la sconfitta subita contro il Torino: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Udinese

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita contro il Torino.

SCONFITTA – «Mi dà fastidio venir fuori da una partita del genere con zero punti, dopo aver tirato in porta 15/16 volte e tantissimi calcio d’angolo. Mi auguro che continueremo a produrre così tanto. Non abbiamo regalato molto al Torino che nel poco che ha avuto è stato bravo a concretizzare. Noi dobbiamo continuare ad essere propositivi e migliorare la cattiveria negli ultimi metri. Non ci dobbiamo accontentare che vada così».

ATTACCO SPUNTATO – «Si continua a lavorare. Spesso capita che siano gli episodi a portarti sulla buona strada, dobbiamo essere propositivi andando nell’area avversaria. Poi in altre occasioni eravamo stati bravi a non concedere».

MANDRAGORA – «Siamo abbastanza scossi perché pare una cosa di una certa entità. Vorrei tanto scongiurare il problema al crociato, ma pare di sì».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×