Connect with us

2020

Atalanta, Muriel: «Gasperini mi chiede molto. Sul secondo posto…»

Published

on

esult gol Muriel MG2 3515

Luis Muriel ha parlato al termine della partita contro il Bologna: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Atalanta

Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria conquistata contro il Bologna.

VITTORIA – «Sapevamo che era una squadra molto dinamica e in gran forma. Lo ha dimostrando facendo una grande partita e mettendoci in difficoltà. Siamo stati bravi e reattivi. Poi abbiamo approfittato dell’occasione che abbiamo avuto».

SECONDO POSTO – «Speriamo di giocarci quel secondo posto all’ultima giornata. Sarebbe bellissimo. Abbiamo due match difficili ora. Arrivare a giocarci il secondo posto con l’Inter con questo vantaggio sarebbe l’ideale».

MILAN – «Sarà una partita difficilissima, sono in grande forma. Sarà una battaglia come oggi. Stiamo incontrando squadre che viaggiano forte. Il Milan non è da meno».

BILANCIO – «È molto importante il lavoro che sto facendo. Sono concentrato anche se non parto dall’inizio. È merito del mister che mi ribadisce la fiducia. So che si aspetta molto da me».

CHAMPIONS LEAGUE – «Avremo qualche giorno per riposarci. Giocare tante partite con questo caldo fa sentire la fatica. Non saranno facili queste ultime tre gare, ma recupereremo».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×