Serie A, rilanci di Sky e DAZN per i diritti TV: i dettagli - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Serie A, rilanci di Sky e DAZN per i diritti TV: i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

DAZN

Continua in Lega Calcio la partita per la cessione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024. Ieri ci sono stati rilanci da parte di Sky e DAZN

Secondo quanto riferito da Corriere della Sera, le nuove offerte per i diritti televisivi domestici presentate da DAZN e Sky si sono di avvicinati al valore attuale, ovvero 973 milioni annui.

Sempre per Corriere della Sera, DAZN per il pacchetto delle 7 partite all’asta aveva già messo sul piatto 650 milioni e al momento resterebbe in vantaggio nonostante Sky abbia rilanciato avvicinandosi all’investimento attuale di 780 milioni.

Se non si trovasse un accordo su queste nuove offerte, si passerà al bando per intermediari e successivamente a quello per i partner del canale tematico della Serie A.

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Hellas Verona News

Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading