Connect with us

Genoa News

Genoa, Perin: «Che parata su Elmas. Nazionale? Mancini mi conosce»

mauro.pioli

Published

on

Perin

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Napoli. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Stiamo dimostrando in campo la responsabilità che ci siamo dati. È bello vedere i compagni che si sacrificano così tanto, i risultati arrivano. È quello che ci chiede anche il mister, siamo contenti di esaudire le sue richieste».

SOGNO NAZIONALE ITALIANA – «Il ct mi conosce. Se non avessi la voglia di andare in nazionale non sarei un giocatore competitivo. Non è semplice, ho perso un po’ di gerarchie perché negli ultimi anni non ho giocato tanto e devo lavorare più degli altri. Mancini sa cosa posso dare e se arriverà la convocazione ben venga, sto lavorando anche per questo».

PARATA PIU’ DIFFICILE – «Quella su Elmas è stata complessa: da quella distanza tendono a calciarla rasoterra, invece lui l’ha alzata. Grazie ai miei preparatori alleno tutte le situazioni, e ci siamo accorti che certi giocatori tendono ad alzare la palla anche da distanza ravvicinata».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×