Connect with us

2009

Cesena, Campedelli: “Non pensiamo di esser salvi”

Published

on

a

Sono queste le dichiarazioni rilasciate questa mattina, lunedì 25 aprile, dal Presidente del Cesena Igor Campedelli:

“La vittoria del derby contro il Bologna è stata emozionante e importantissima per la nostra corsa alla salvezza ma si tratta solamente di una tappa, una tappa storica e bellissima ma ancora non possiamo festeggiare.Dobbiamo lottare fino alla fine del campionato finchè la matematica non dirà  che il Cesena è salvo io in primis, la società  e tutta la squadra lavoreranno per l’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio del campionato: la salvezza.
Tornando alla partita di sabato contro il Bologna voglio ringraziare i nostri responsabili della sicurezza Gianluca Campana e Gianluca Galassi per il lavoro svolto sabato e nei giorni precedenti, ringraziamento che allargo anche le forze dell’ordine.
Il Cesena è una squadra che non hai mai mollato, che non si è mai fatta sottomettere eccessivamente dall’avversario; penso già  alla partita di sabato sera contro l’Inter, è una partita difficile che dovremo però affrontare con la mentalità  di chi comunque deve fare punti.
Su Ficcadenti dico che come è cresciuta la squadra negli ultimi mesi è cresciuto anche lui, oggi abbiamo tutti un pò più di coraggio.Coloro che sono arrivati a gennaio hanno migliorato la rosa della squadra e la competitività  del gruppo.
Per salvarsi credo che occorreranno 42 punti.
In un momento concitato come questo non penso minimamente al mercato, non ci sono contatti in corso con le altre società  e anche se mi chiamassero rimanderei tutto a fine campionato.Sono contento per la prestazione della squadra, su Malonga dico che è un ragazzo con mezzi eccezionali che deve trovare la sua dimesione, molto dipende da lui spero che trovi continuità  e dia il suo apporto per il finale.
Pensiamo subito alla partita di sabato contro l’Inter, ricominciamo subito a lavorare e guai a mollare e a pensare di essere già  salvi.”

Fonte | Cesenacalcio.it

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×