Juventus, Melo: "Abbiamo vinto contro una bella Lazio. Ora pensiamo partita per partita." - Calcio News 24
Connect with us

2009

Juventus, Melo: “Abbiamo vinto contro una bella Lazio. Ora pensiamo partita per partita.”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Nel post partita di Lazio-Juve, ai microfoni di Juventus Channel, Felipe Melo commenta la vittoria juventina, ne riportiamo una parte.

Al 35′ del secondo tempo quel tuo scatto che ha causato l’espulsione di Ledesma, è stata un po’ la chiave della partita?
“Può essere. Dopo il rosso a Ledesma sono arretrati molto, e noi abbiamo fatto la partita. Devo dire però che abbiamo giocato contro una bella squadra: nel primo tempo hanno avuto più occasioni di noi. Noi, però, abbiamo fatto una partita intelligente”.

Quanto vale questa vittoria e cosa può portare?
“Io sono veramente felice per questa partita, ma non sono soddisfatto perchè la gara scorsa, in casa, abbiamo lasciato due punti che per noi erano molto importanti. Però, dai, abbiamo giocato qui contro la Roma e abbiamo vinto, abbiamo giocato contro la Lazio e abbiamo vinto, contro le big abbiamo fatto grandi partite e contro le squadre non big magari abbiamo sbagliato. Con questa vittoria, però, siamo sulla strada giusta. Adesso dobbiamo giocare in casa e vincere la partita contro il Chievo che è molto importante per noi”.

Questo gruppo dove può arrivare in questo finale di stagione?
“Ho sempre detto che dobbiamo pensare di partita in partita. Abbiamo vinto questa partita e adesso dobbiamo pensare al Chievo, lavorare, perchè sono convinto che la gara contro il Chievo sarà  ancora più difficile di quella contro la Lazio”.