Champions League
Real Madrid, Zidane: «Avanti con sofferenza. Ma siamo uniti»
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Liverpool
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Movistar al termine del match di Champions League contro il Liverpool. Le sue dichiarazioni.
«Sapevamo che avremmo dovuto soffrire e abbiamo sofferto, specialmente nei primi quindici minuti quando il Liverpool è entrato benissimo in campo. Volevamo passare il turno e ce l’abbiamo fatta alla fine, gestendo molto bene la nostra partita. Abbiamo avuto momenti difficili ma possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Siamo tutti uniti. Con tutto ciò che ci sta succedendo, con tutte le assenze, ci siamo sempre. Siamo in corsa su due fronti e la squadra vuole il massimo».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra