Connect with us

2009

Sampdoria, Garrone: “Sensibile c’è. Il tecnico tra 7 giorni”

Published

on

a

Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport e ha anticipato alcuni aspetti del CdA odierno che inizierà  alle 12: “Pasquale Sensibile è il nostro nuovo direttore sportivo: ne ho parlato oggi col vicepresidente del Novara e abbiamo trovato l’accordo per liberarlo. Il tecnico verrà  annunciato tra 7 giorni: dovete avere pazienza. Non sarà  un traghettatore, ma un allenatore che saprà  tenere bene la squadra nel campionato cadetto e anche nella massima serie.”

Ha preso la parola poi Edoardo Garrone, che sarà  vicepresidente vicario della Sampdoria: “I nostri obiettivi per la prossima stagione sono due: tornare in Serie A vincendo il campionato immediatamente, poi puntare sui giovani. Essendo in Serie B non potremo permetterci giocatori da ingaggi eccessivi, come un milione e mezzo, che a noi costano tre milioni lordi. Preferisco investire quelle cifre sui giovani di prospettiva, ma io non parlerò mai di cifre: il mio ruolo sarà  un altro. Questa è l’occasione per fare piazza pulita in soffitta e togliere alcuni elementi destabilizzanti”.

Come già  annunciato non ci sarà  un nuovo Direttore Generale così da lasciare scoperto il posto lasciato da Sergio Gasparin.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×