Connect with us

Calciomercato

Rinnovi Inter, il club continua a lavorare per blindare due calciatori

Published

on

Marotta

Rinnovi Inter, il club nerazzurro continua a lavorare per i prolungamenti di due calciatori: le ultimissime sulla situazione

Ecco come stanno le cose secondo La Gazzetta dello Sport per i rinnovi di Dimarco e Perisic. Le ultime sugli esterni dell’Inter:

PERISIC – «Il croato è in scadenza e, vista l’età (33 anni), Marotta e Ausilio non si stanno affannando a rincorrerlo per il rinnovo, anche perché quei 5 milioni circa del suo stipendio non sono confermabili. Così le parti prendono tempo, in attesa di momenti migliori. Proviamo a tradurre: se a Perisic non arrivano ricche offerte, magari si accontenta di restare a cifre più abbordabili».

DIMARCO – «Tra i big nerazzurri Dimarco è quello che guadagna meno, ecco perché aspetta un ritocco sostanzioso per essere messo al pari con i compagni. I primi approcci con il suo procuratore Beppe Riso sinora sono stati interlocutori, la distanza tra domanda e offerta è ancora rilevante. Diciamo che la soglia dei 2 milioni in questo momento non è nei radar interisti. Ecco perché il dialogo procede all’insegna delle buone maniere, visto che tutti sono contenti di come si sta mettendo la stagione. Dimarco per primo»

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×