Juventus, rinnovo De Ligt: si tratta con Raiola. I dettagli - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juventus, rinnovo De Ligt: si tratta con Raiola. I dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Ligt

La Juventus lavora al rinnovo di De Ligt e tratta con l’agente Raiola. I dettagli del nuovo contratto

Dal prossimo luglio sarà in vigore la clausola rescissoria che permetterebbe a Matthijs de Ligt di lasciare la Juventus a fronte di un’offerta da 120 milioni di euro. Secondo Tuttosport i bianconeri avrebbero avviato i primi discorsi con Raiola per prolungare il contratto dell’olandese di un anno (fino al 2024).

Un nuovo accordo, verosimilmente non ritoccato nello stipendio da 8 milioni più bonus, che prevederebbe però anche l’inserimento di una nuova clausola rescissoria più bassa della precedente. Per il quotidiano una soluzione del genere potrebbe soddisfare entrambe le parti: l’olandese non considera ancora concluso il suo ciclo a Torino dove sta bene, nonostante il corteggiamento del Chelsea.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Juventus News

Napoli Juventus, Spalletti a Dazn: «I partenopei sono un avversario forte. Ritorno al Maradona? Ecco cosa penso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading

Juventus News

Conferenza stampa Spalletti in vista di Napoli Juve: «Questa maglia è stata tessuta per questo. Partita che può dire molto sul nostro futuro. Scudetto a Napoli?…»

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading