2009
Inter, ag. Motta: “Piace allo Zenit, ma l’Inter lo stima”
LÃ?´avvocato Dario Canovi è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di mercato.
ITALIA IN DIFFICOLTAÃ?´ – “I termini economici che possono usare i club stranieri sono molto più ampi di quelli dei maggiori club italiani. Soprattutto inglesi e spagnole possono fare molto più delle nostre sul mercato”.
THIAGO MOTTA – “CÃ?´è un interesse dello Zenit ma per ora solo verbale, la squadra russa non ha ancora fatto alcun offerta concreta allÃ?´Inter. Io non dico mai no a nessuna ipotesi, bisogna esaminare con attenzione tutte le possibilità . Lui è il miglior centrocampista dellÃ?´Inter, ha un valore importante: se ci saranno offerte importanti le esamineremo. La Roma? Per chi vuole giocare in nazionale lÃ?´Italia è preferita rispetto allÃ?´estero, Thiago ci tiene tantissimo a giocare i prossimi europei, ha chiesto a Prandelli se andare allÃ?´estero sarebbe un problema in chiave nazionale, ma la Serie A è sempre la preferita”.
LUIS ENRIQUE – “Non posso che essere positivo, lÃ?´ho suggerito io a Sabatini e alla Roma: mio figlio vive a Barcellona e ha visto spesso il Barà§a B giocare. Lo suggerii anche a Preziosi quando esonerò Gasperini: per iniziare un ciclo, un progetto nuovo, lui è il nome giusto, pratica un calcio divertente e pratico, è un allenatore ambizioso e capace”.
Fonte: Radio Sportiva