2016
Antei, Bianchetti, Palumbo: mosse Sampdoria
La Sampdoria valuta Luca Antei, Matteo Bianchetti e Antonio Palumbo. Arriverà uno solo dei due difensori mentre l’accordo col giovane della Ternana è a un passo
La Sampdoria pensa a un colpo per la difesa a deve decidere tra Luca Antei e Matteo Bianchetti e non perde di vista Antonio Palumbo. Proprio Palumbo è vicinissimo alla Sampdoria, che si accinge a chiudere in maniera positiva l’operazione di calciomercato. Gioca nella Ternana, è un centrocampista e ha solamente venti anni ma di lui si parla bene da tempo. Manca solo l’intesa economica e poi la Samp potrà accogliere Palumbo in rosa.
IN DIFESA BIANCHETTI O ANTEI – Serve anche un colpo per completare il reparto arretrato e i nomi sono due. Bianchetti è in Serie B al Verona e il suo nome circola da qualche giorno attorno all’ambiente Samp, Antei invece gioca nel Sassuolo. Bianchetti è più avanti nelle preferenze dei liguri ma, qualora non si trovasse l’intesa col Verona, il Doria virerebbe con forza su Antei. Secondo Sky Sport almeno uno dei due arriverà.
Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila
Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»