Montella: «Ferrero mi sta simpatico, stimo Mihajlovic» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Montella: «Ferrero mi sta simpatico, stimo Mihajlovic»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella fiorentina agosto 2014 ifa

In vista della sfida con la Sampdoria, le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

FIORENTINA MONTELLA SAMPDORIA CONFERENZA – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, in conferenza stampa ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della sfida con la Sampdoria: «La lotta per un posto in Champions dipende da noi ma anche dagli avversari: ci sono rose più forti della nostra, ma vogliamo andare avanti con la nostra filosofia di gioco, siamo convinti insieme al gruppo della bontà del nostro lavoro».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Montella: «La Fiorentina ha giocato bene anche senza il modulo 3-5-2, contro l’Inter per esempio. Giochiamo bene con vari moduli e schieramenti, poi in attacco ho scelta tra Babacar e Gomez, sono due giocatori che si assomigliano per caratteristiche, li ho provati anche in ritiro assieme.  Escludo un impiego di Gomez, sta ancora lavorando, credo sia vicino al rientro».

STILE SAMP – Infine: «Fino ad oggi la Samp ha sorpreso tutti, è compatta, ha tanti punti in classifica e subisce pochi gol. È una squadra di temperamento come lo è Sinisa Mihajlovic, ti concede poco, ha giocatori che su palle inattive hanno grandi capacità. Ferrero lo conosco da tempo, è una persona molto simpatica. Mihajlovic? Lo reputo un amico, lo stimo come persona e abbiamo anche giocato insieme».