2014
Il Messaggero – Pista estera per il difensore
Tare e Lotito guardano all’estero pèer il difensore ma piacciono sempre Spolli, Rolin e Zapata
LAZIO CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Dopo De Vrij ci si aspettava un altro super colpo di calciomercato da parte della Lazio ma non è arrivato. Il giocatore olandese doveva essere “accompagnato” in biancoceleste da Balanta, ma il colombiano ha beffato la Lazio, la quale sta cercando un altro giocatore per il suo pacchetto arretrato. Per adesso si pensa a Stankovic (per il quale Adeleke libererà il posto da extracomunitario) ma non è il solo.
PISTA ESTERA – Non c’è solo il difensore del Partizan nel mirino della Lazio, piacciono anche Spolli e Rolin del Catania e Zapata del Milan, ma come riporta il Messaggero è molto più facile che Lotito e Tare seguano una pista estera. Le ultime indicazioni sembrano portare a Doria del Botafogo ma non ci sono certezze su questo fronte.
USCITE – Saranno molte anche le uscite della Lazio, che deve sfoltire la rosa. Per Gonzalez ci sono sia il Southampton che le nuove entrate QPR e West Ham; per Ciani invece il Lens è il club che ha convinto di più. Infine c’è da vendere pure Cavanda, vicinissimo all’Amburgo ma sul quale è finito il mirino del Sunderland e del West Ham.