Lega Pro: le operazioni concluse nella giornata di oggi 13 agosto 2014 - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lega Pro: le operazioni concluse nella giornata di oggi 13 agosto 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

legaprocn24

Vicenza, tre cessioni. Colpi di Monza e San Marino

LEGA PRO – OPERAZIONI CONCLUSE

I maggiori movimenti di mercato di oggi si sono registrati nel girone A con il Vicenza che ha sfoltito la rosa con quattro partenze, due dei quali andati alla Torres, ma i colpi migliori li hanno registrati il Monza con l’ingaggio di Zigoni e il Venezia che ha ingaggiato Giuseppe Greco. Nel girone B si è mosso solo il San Marino mentre nel girone C alcuni movimenti di mercato si sono registrati a Salerno, Aversa e Matera. Di seguito tutte le operazioni di oggi, girone per girone:

GIRONE A

Ben quattro cessioni in casa Vicenza quest’oggi, con la cessione a titolo definitivo, tramite l’Inter, dell’attaccante classe ’92, Youssou Lo, allo Sporting Clube Olhanense, società che milita nel massimo campionato portoghese. Rescissione invece per il portiere Achille Coser che è stato poi ingaggiato dal Livorno in B. Le altre due cessioni riguardano l’attaccante, classe 1989, Pasquale Maiorino, e il difensore classe ’86, Raffaele Imparato, ceduti entrambi a titolo definitivo alla Torres. Il Monza piazza inveceun gran colpo a centrocampo con il prestito dal Milan del classe ’91 Gianmarco Zigoni, l’anno scorso protagonista con la maglia del Lecce. Sull’asse Venezia-Pro Vercelli arriva in laguna, a titolo definitivo, Giuseppe Greco, attaccante classe 1983, mentre è stato ceduto alla Pro Vercelli il centrocampista, classe ’91, Max Taddei.

GIRONE B

Nel girone B si è mosso solo il San Marino che ha raggiunto l’accordo per il contratto con l’esperto centrocampista, classe ´79, calciatore Evans Soligo.

GIRONE C

La Salernitana ha raggiunto l’accordo con il Parma per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del giovane centrocampista, classe ’95, Zoran Svonja. Il Matera invece è riuscito a rinnovare il prestito dal Lecce del difensore classe ’96, Stefano Pino. Infine La S.F. Aversa Normanna ha ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto dell’attaccante Emanuele Pio Cicerelli (’94).