Ds Carpi: «Gagliolo piace a Sampdoria e Cagliari, su Beretta vi dico..» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ds Carpi: «Gagliolo piace a Sampdoria e Cagliari, su Beretta vi dico..»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

carpicn24

L’esterno difensivo potrebbe acambiare maglia e spiccare il volo verso la serie A

L’ambizioso Carpi si appresta a disputare la seconda stagione consecutiva in serie B. La società ha affidato la conduzione tecnica ad un veterano della categoria come Fabrizio Castori e cercherà di ripartire da gran parte dell’ossatura delle ultime due stagioni. Il capitano Porcari ha rinnovato cosi come il richiestissimo Gagliolo, il quale si è legato fino al 2017 con gli emiliani. Per conoscere gli ultimi movimenti intorno al gioiello carpigiano la redazione di Calcionews24.com ha intervistato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Direttore, quest’anno si riparte dalle certezze ottenute la scorsa stagione con la salvezza. E’ ancora questo il vostro obiettivo?
«Assolutamente si, per una società come la nostra la serie B è un patrimonio importante da salvaguardare. Un occhio al bilancio e due all’aspetto tecnico, queste le nostre prerogative».

Siete alla ricerca di un attaccante?
«No, non è una nostra priorità al momento».

L’interesse per Beretta del Milan è scemato, quindi?
«No,è un giocatore che ci piace molto. Ha fatto grandi cose anche nella passata stagione al Lecce ma al momento non rientra nel nostro budget economico».

Il mercato in entrata potrebbe sbloccarsi con la partenza di Gagliolo, sempre più richiesto in serie A. Il rinnovo va letto come un segnale d’in cedbilità?
«Gagliolo ha giocato una grandissima stagione, dimostrando di avere delle ottime qualità. E’ un giocatore che ha diversi interessamenti in serie A, siamo pronti ad ascoltare eventuali offerte».

I club in questione sono Sampdoria e Atalanta?
«Si la Sampdoria lo segue da tempo, l’Atalanta non più. C’è anche il Cagliari sul giocatore, staremo a vedere».