Benatia verso il Chelsea, vertice per Carbonero - Calcio News 24
Connect with us

2014

Benatia verso il Chelsea, vertice per Carbonero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benatia roma allenamento luglio 2014 ifa scaled

In bilico anche Destro e Ljajic

CALCIOMERCATO ROMA BENATIA MAICON – Il futuro di Mehdi Benatia è un complesso intrigo, perché se da una parte c’è il difensore che pubblicamente dice di restare alla Roma, dall’altra ci sono i contatti con il Chelsea, che sta per inviare un’offerta di 30 milioni di sterline, cioè di 37,5 milioni di euro, per portare il marocchino alla corte di José Mourinho. L’allenatore portoghese è, infatti, riuscito a convincere Roman Abramovich ad un altro sforzo economico a patto, però, che Cech e Obi Mikel facciano le valigie.

SACRIFICI – Resta in attesa il direttore sportivo Walter Sabatini, che domani potrebbe arrivare nel ritiro austriaco per informare Rudi Garcia dell’offerta del Chelsea e nel frattempo sta riflettendo sull’ipotesi di sacrificare Mattia Destro e Adem Ljajic. Al netto delle uscite ci saranno poi gli ingressi di uno tra Chiriches (Tottenham) e Manolas (Olympiacos) e un attaccante tra Lens (Dinamo Kiev), Konoplyanka (Dnipro), Jackson Martinez (Porto) e Jovetic (Manchester City). Di certo oggi ci sarà un incontro con gli agenti di Carbonero, esterno offensivo del River Plate.

IL NODO – Atteso in Austria anche Maicon, che ieri si è presentato a Trigoria per le visite mediche. Non mancano le motivazioni al terzino brasiliano, che però ha chiesto il prolungamento del contratto di un anno con un ritocco dell’ingaggio.