CdS Roma - Candreva vicino al rinnovo, piace Zapata - Calcio News 24
Connect with us

2014

CdS Roma – Candreva vicino al rinnovo, piace Zapata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

candrevagol ifa scaled

Il centrocampista è più sereno: dopo Ferragosto la firma

LAZIO CANDREVA ZAPATA – Tutt’altra musica in casa Lazio. Sono ormai un lontano ricordo i giorni di tensione post Mondiale, con Antonio Candreva pronto a fare le valigie da un momento all’altro. Come rivelato dal Corriere della Sera edizione Roma, il centrocampista azzurro sembra essersi tranquillizzato. Ed è pronto a mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai biancocelesti. Il tutto verrà formalizzato dopo Ferragosto, quando ci sarà un faccia a faccia con Lotito, ma l’intesa di massima pare già esserci.

LE MIE CONDIZIONI – Per Candreva, autore di 12 gol e 10 assist nella passata stagione, ci sarà un ingaggio da quasi 2 milioni di euro netti, lo stesso garantito a Klose. E, con ogni probabilità, anche una clausola rescissoria, come chiesto dal giocatore e il suo entourage: difficile, però, che possa essere fissata a 20 milioni, più facile pensare intorno ai 40, la cifra che Lotito ritiene indispensabile per privarsi del suo gioiello.

IN ENTRATA – Nel frattempo Tare lavora per regalare a Pioli un altro difensore. Con Ciani in partenza (piace al Crystal Palace, ma c’è il Lens in forte pressing), i biancocelesti puntano Zapata, che il Milan potrebbe sacrificare. Ad oggi, infatti, Mexes e Zaccardo hanno rifiutato di lasciare i rossoneri, e dunque, se la situazione dovesse restare tale per un’altra settimana, a quel punto il colombiano sarebbe messo in vendita. Piace alla dirigenza e anche a Pioli, che ha dato il benestare: Tare cerca di piazzare l’ultimo colpo in entrata.