Juventus: Ogbonna per Manolas, spunta Munoz. E Vidal... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: Ogbonna per Manolas, spunta Munoz. E Vidal…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ogbonna azione juventus luglio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari di mercato della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Colpo di scena in casa Juventus: quando Marco Storari sembrava sempre più vicino al trasferimento al Sassuolo, ecco arrivare il veto di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha chiesto di congelare la questione, perché le alternative al momento non convincono. L’attenzione è tutta focalizzata su Arturo Vidal, per il quale la Juventus sta per ricevere l’offerta di 60 milioni di euro dal Manchester United. Costanti i contatti tra il centrocampista cileno e il manager Fernando Felicevich, a cui ha chiesto di spingere con Louis van Gaal per spazzar via i dubbi sulle sue condizioni fisiche. La Juventus aspetta e intanto valuta le alternative, sia tattiche che sul fronte mercato, come Fredy Guarin, che non rientra nei piani di Walter Mazzarri e dell’Inter.

LE TRATTATIVE – Ma a prescindere dal destino di Vidal, la Juventus ha in programma l’acquisto di un attaccante e di un difensore. Oltre che di Hernandez, Jovetic e Lavezzi, si parla anche di Manolo Gabbiadini, mentre per Muriel c’è stato solo un sondaggio. Per la difesa è stata smentita seccamente la voce su Gabriel Paletta, mentre si insiste su Kostantinos Manolas: l’idea è di cedere Angelo Ogbonna, che piace a Siviglia, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham, per versare poi 10 milioni di euro nelle casse dell’Olympiacos.

NUOVE IPOTESI – Nel frattempo c’è stato un sondaggio con il Palermo per Munoz, che ha il contratto in scadenza nel 2015. Scenari cambiati, invece, per Simone Pepe, perché le prestazioni recenti e le condizioni fisiche dell’esterno stanno convincendo la Juventus a confermarlo. Piace tanto Darmian (Torino), considerato il possibile erede di Stephan Lichtsteiner.