Millesi: «Foggia? Sarebbe un grande piacere ritornare. Cerco… » - Calcio News 24
Connect with us

2014

Millesi: «Foggia? Sarebbe un grande piacere ritornare. Cerco… »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

millesi avellino 2013 ifa

L’ex capitano dell’Avellino, ancora senza squadra, parla del suo futuro e dell’interesse del Foggia

Francesco Millesi è ancora alla ricerca di una squadra, da ben due mesi è ufficialmente sul mercato. Il centrocampista catanese non ha ancora un contratto tra le mani. Finora tante voci e rumors di rito, così come vuole il calciomercato, ma di concreto poco e niente. Eppure, nelle ultime stagioni in forza all’Avellino non ha affatto demeritato. Millesi è stato anche il capitano degli irpini, ma al termine dello scorso campionato la società non gli ha rinnovato il contratto.

Per parlare della sua situazione attuale, la redazione di CalcioNews24.com ha contattato il diretto interessato. Ecco quanto affermato: «Non ho ancora novità, ma il mio procuratore mi tiene aggiornato costantemente. Cerco un progetto valido e consono, voglio stare bene».

Esordisce così Millesi ai nostri microfoni, poi parla della categoria, specificando che per lui è indifferente la Lega Pro o la Serie B: «Ho giocato in tutte le categorie, non ho problemi o preferenze. Negli ultimi anni il calcio è cambiato, oggi si punta più sui ragazzini per una questione di soldi. È difficile per calciatori come me trovare una squadra, ma soprattutto un progetto».

Nelle ultime ore sono circolate diverse voci di mercato, tra cui quella che porta dritto a Foggia: «Il mio agente me ne ha parlato, ho solo un bel ricordo dell’anno trascorso. Sarebbe un grande piacere ritornare a vestire quella maglia, ma attendo novità».