2014
MD: derby Inter-Milan per Song!
La concorrenza per il centrocampista è però agguerrita
CALCIOMERCATO BARCELLONA SONG – Con le valigie in mano Alex Song, che si prepara a dire addio al Barcellona. Il centrocampista e all’occorrenza difensore, legato con il club blaugrana da un contratto con scadenza nel 2017, non rientra nei piani di Luis Enrique e la dirigenza catalana ha provveduto ad informare l’entourage del calciatore, che ora dovrà trovarsi una nuova sistemazione: la notizia è stata lanciata oggi dal Mundo Deportivo, secondo cui ora gli agenti di Song si stanno muovendo per trovare un club.
IL DERBY – Per Song potrebbe esserci una chance in Italia: si è aperto, infatti, un derby di mercato tra Inter e Milan, che presto potrebbero presentare un’offerta. Attenzione, però, all’Inghilterra, perché anche Arsenal e Charlton sono interessati. Si parla anche di Aston Villa e Everton, oltre che di Manchester United.
IL NODO – Al momento non è arrivata alcuna proposta formale per il direttore sportivo Zubizarreta, poiché il nodo da sciogliere è relativo all’ingaggio corposo del giocatore, che dunque ora dovrà abbassare le proprie pretese.