2014
Martina sicuro: «Torino, passerai il turno»
L’ex portiere e attuale procuratore è sicuro sul Toro
MARTINA TORINO VENTURA – Ventinove anni fa il Torino di Silvano Martina, all’epoca portiere, giocava a Spalato un turno di Coppa Uefa contro l’Hajduk e veniva eliminato, adesso invece è la volta del Torino di Ventura e Martina dopo tutti questi anni è un apprezzato procuratore sportivo. Silvano Martina ha parlato della sfida di Europa League del Toro, di seguito le sue parole.
SORTEGGIO – «Al sorteggio ho pensato che al Torino fosse toccato l’Hajduk, invece meglio così, l’RNK va bene come avversaria. Ventura è un grande allenatore e saprà preparare al meglio la squadra in vista di questo doppio confronto, è pronto per andare ai gironi. Un errore da non fare è prendere il match sotto gamba, ci sarà da soffrire ma il Torino è una squadra compatta. Il Toro ha preso Quagliarella, Cairo sta facendo un ottimo mercato. Padelli? Si è giocato bene le sue chance».
MARTINA PROSEGUE – Nell’intervista rilasciata a Tuttosport Martina ha parlato della partita di Spalato di quasi 30 anni fa, ricordando come già a Torino fosse stato complicato per i granata riuscire a chiudere in pari l’andata prima di perdere il ritorno. Il procuratore è sicuro sul Torino, la doppia sfida con l’RNK Spalato vedrà vincere i piemontesi nonostante l’impegno non sia assolutamente da prendere sotto gamba. Infine ha lodato gli acquisti di Cairo, soprattutto Sanchez Miño che secondo il suo assistito Padelli “non è forte, è fortissimo”.